[Samba-it] smbldap-tools deb per woody...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Fri Dec 3 10:14:01 MST 2004

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> Se ti può essere utile io ho installato smbldap-tools 0.8.5-3 ina una
> woody con samba preso dai binary .deb di samba.org e vanno piuttosto
> bene; ancora non sono perfetti ma ne sono molto soddisfatto. Se mi

Intendi dire quello che trovi su:

	/usr/share/doc/samba-doc/examples/LDAP/smbldap-tools

?! Li avevo installati anche io, e da quello che vedo sono la versione
0.8.2-1, un po' vecchiotta visto che nel sito idealix è disponibile la
0.8.5-3. ;)

D'altronde il pacchetto debian che ho installato è alla versione
0.8.4-1, mentre in sid è alla 0.8.5-3-1 come uno si aspetta.

Simo, non riesci proprio a fare un backport di questo pacchetto? Se ho
tempo dopo faccio un tentativo, ma non vorrei fare casini con le
librerie perl...

> Non so se posso chiederti qualche spiegazione relativa a winbind; non
> riesco a capire cosa serva se si utilizza ldap: per la normale

...il discorso è complesso, ma potremmo derubricarlo più semplicemente
alla voce ``seghe mentali''. ;)

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

   27 Novembre 2004: IV Giornata Nazionale di Linux e del Software Libero
			http://www.linux.it/LinuxDay/