[Samba-it] smbldap-tools deb per woody...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Thu Dec 2 18:20:01 MST 2004

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> scusami hai ragione; anch'io a suo tempo ho avuto parecchi problemi di
> consigurazione dei smbldap-tools. Però guardando bene la documentazione

...non credo sia un problema di configurazione, ma piuttosto degli
script. Ho scritto all'autore del pacchetto debian nonufficiale, ma non
mi ha ancora risposto.
Se non mi risponde entro qualche giorno provo con l'installazione
manuale degli script che ci sono in samba-doc, ma spero anche che san
Simo si commuova e mi prepari un pacchetto debian fatto bene... ;)))

> Dimenticavo, esiste anche una ML  per i smbldap-tools:
> idx-smbldap-tools at lists.IDEALX.org

...sarà la mia ultima risorsa... ;)))

> Comunque tienici informati

Of course. ;)

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

   27 Novembre 2004: IV Giornata Nazionale di Linux e del Software Libero
			http://www.linux.it/LinuxDay/