[Samba-it] Problemi a cambiare la password.

Ottavio Campana ottavio at campana.vi.it
Thu Dec 2 09:04:01 MST 2004

Ho un server samba in cui non  riesco a cambiare la password (e' sem pre
il server sfigato che veniva massacrato dall'nfs...).

In particolare  e' stato  preso un  utente e gli  e' stato  richiesto di
fargli  cambiare la  password. Effettivamente  al primo  login su  xp mi
viene fuori la maschera di richiesta password, ma quando poi si preme ok
dice che non ha sufficienti permessi per cambiare la password.

Su un  altro sistema identico  le cose funzionano  perfettamente, quindi
problabilmente  deve  essere qualcosa  che  mi  sono dimenticato  o  uno
smanettamento eccessivo.

Ho già  provato a controllare  che la  password di accesso  all'ldap sia
corretta.

Idee?