[Samba-it] smbldap-tools deb per woody...

Piviul pluto at flanet.org
Wed Dec 1 18:28:02 MST 2004

Marco Gaiarin wrote:
> Mandi! Piviul

> Se non lo trova, come fa a dire che c'è un errore alla riga 190? ;)

scusami hai ragione; anch'io a suo tempo ho avuto parecchi problemi di
consigurazione dei smbldap-tools. Però guardando bene la documentazione
ero riuscito a farli funzionare; ora non ricordo. Problemi che avevo
avuto erano ad esempio che non avevo settato la password di samba in
secrets.tdb; lo hai fatto? oppure mi ricordo dche non avevo settato bene
nsswitch. Comunque prova a controllare di nuovo l'how to di dehli
smbldap-tools e fai sapere. Se continui ad avere problemi dimmelo che
proviamo insieme.

Dimenticavo, esiste anche una ML  per i smbldap-tools:
idx-smbldap-tools at lists.IDEALX.org

Comunque tienici informati

Piviul