[Samba-it] smbldap-tools deb per woody...

Piviul pluto at flanet.org
Wed Dec 1 18:06:01 MST 2004

Marco Gaiarin wrote:
>  gimmy:~#  smbldap-useradd -a -m test -N "Utente di test"
>  failed to perform search; No such object at /usr/share/perl5/smbldap_tools.pm line 213.
>  gimmy:~# smbldap-userdel -r test
>  No such object at /usr/share/perl5/smbldap_tools.pm line 190.

il problema credo sia legato al fatto che non trova smbldap_tools.pm.
Quel file contiene tutte le librerie perl che vengono utilizzate dai
smbldap-tools. Dovrebbe essere insieme ai tools di idealx. Prova a
guardare. Ti conviene (credo) metterlo nella stessa dir dei tools di
idealx e poi fare in modo che la dir sia nella variabile path...

Fai sapere

Piviul