[Samba-it] Problema autenticazione PDC samba 3 ldap

Deejay deejaysb at email.it
Tue Aug 31 17:26:01 MDT 2004

Buongiorno
		Ho riprovato ha rifare tutto....... ho seguito i preziosi
consigli di Ottavio. Ho installato la Debian woody 3.0 stable ho
riconfigurato tutto: tutto ok. Ho fatto il cosiddetto "SMOKE TEST" ho
provato a inserire una macchina win 2000 nel dominio, e anche li tutto bene.
Poi in ultimo ho creato un account  ,usando i smbldap tools, appartenente al
gruppo domain Users ma al momento del logon win2000 mi da un errore utente o
password errati. Dai log l'utente viene accettato e la password viene
riconosciuta valida. Ricordando di aver avuto un problema analogo con i
vecchi test ho provato a creare un altro utente con smbpasswd -a nutente
E come per magia si e loggato. Pero questa non è la procedura corretta
difatti facendo un controllo nel db di ldap, l'utente creato con smbpasswd
me lo visualizza senza object class e senza gruppo
Idee?????

								Grazie
anticipatamente