[Samba-it] winbindd si congela...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Tue Aug 31 11:45:01 MDT 2004

Stessa configurazione, ma su un'altra macchina.

Periodicamente (mi è successo a luglio, mi è ricapitato oggi) winbindd
che pesca i dati da un PDC NT4sp6 (solo le pass, account su ldapsam) si
*inchioda*, nel senso che smette di rispondere alle richieste,
bloccando completamente tutta l'autenticazione.

Nessuna riga di log, i(l) processo/i non sono zombie, non ciucciano il
100% della cpu, paiono normali (a parte che /etc/init.d/winbindd stop
non li uccide, ho dovuto usare kill -9).
Non sembra che ci sia un timeout, ho provato ad aspettare una decina di
minuti e l'autenticazione ne falisce ne funziona, semplicemente resta
li...

Posso abilitare il logging esteso solo per winbindd?

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

    			Urbani, dimissioni please
		http://punto-informatico.it/p.asp?i=49171