[Samba-it] [OT] Problema Nero

Raffaele Cicchese cicchese at unipr.it
Tue Aug 17 10:18:01 MDT 2004

Ciao a tutti,
forse il problema e' OT perche' non dipende da samba, comunque vado
avanti. Uso Debian e samba 3.0.0 con roaming profile, le workstation sono
Windows XP/2000. Ho notato che sui computer con XP (gli ultimi che ho
installato) gli utenti del dominio samba non riescono piu' a vedere il
masterizzatore (Plextor) mediante il programma Nero 5.5. L'amministratore
locale del computer lo vede correttamente e riesce a masterizzare, mentre
gli utenti agganciati al dominio no. Qualcuno ha avuto esperienze simili e
sa darmi qualche consiglio? Grazie per l'attenzione.

Saluti
Raffaele