[Samba-it] Problema con condivisione plotter

Pignedoli Luca lucap78 at interfree.it
Tue Aug 10 11:21:02 MDT 2004

Grazie, adesso pero' c'e' un'altro problema. Ora quando lancio la stampa
il plotter inizia a stampare pero' dopo circa 10 righe mi fa' partire la
taglierina che taglia fino a meta' foglio e poi riprende a stampare.
Sembra che gli arrivi un comando errato (questo lo fa' anche se stampo
direttamente da linux con i driver del plotter). Ho pensato a un
problema di driver di Windows, pero' se collego il plotter alla
parallela di WindowsNT funziona correttamente.

Non capisco :(