[Samba-it] Samba.. roming profile.. e robe varie...

Luca Memini luca at cuore.org
Sun Aug 8 19:12:02 MDT 2004

Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questa mL :)

Ho configurato samba 3 come PDC e con i roming profile.
Quando mi identifico in rete windows si copia tutti i dati dal profile sul
samba e lo mette sul disco locale.. quando faccio il logoff fa il
contrario..
Ora, pero' dopo il logoff sul disco mi lascia tutti i file, non esiste un
modo per farli cancellare in automatico?

Oppure mi consigliate soluzioni alternative al roming profile (Che è
parecchio oneroso per la rete).

A me quello che interessa salvaguardare sono i Documenti di ogni utente..
che devono essere riservati e salvaguardati (quindi devono rimanere sul
server)

ciau
l.