[Samba-it] ldap e idealx IV

Piviul pluto at flanet.org
Fri Apr 30 16:31:01 MDT 2004

tenendo conto anche di quello che hai scritto
> Come esempi ci sono i tool di idealix che tanto stanno facendo penare
> piviul :-)
Effettivamente mi stanno facendo penare, ma non per molto, ho capito che è
meglio penare direttamente con ldap. O mi sbaglio?

Comunque, dal momento che penso non abbiate voglia ed effettivamente non
dobbiate fare da tutorial a tutti coloro che non riescono ad utilizzare ldap,
sapreste indicarmi da dove iniziare, un indirizzo web, un libro un....

Grazie

Piviul