[Samba-it] GUI per aggiungere user ad un dominio samba3

rudeboy fabrizio at golconda.homeunix.net
Fri Apr 30 12:48:53 MDT 2004

mi aggrego alla richiesta

ho un samba3 pdc basato su ldap
personalmente l'idea di utilizzare idealx e installare webmin non mi piace
attualmente utilizzo phpldapadmin che trovo veramente completo ma è
un'interfaccia generale per ldap
non specifica per la gestione utenti di samba

conoscete altre gui?
cosa ne pensate circa l'idea di scriverne una specifica? cosa
prediligereste, un'interfaccia web o una gui indipendente?

-grazie
ciao