[Samba-it] LINUX on MAC (OLD MAC!!!)

Francesco Tenuta (ICEM/SICIET) francesco.tenuta at siciet.it
Thu Apr 29 12:07:01 MDT 2004

 Scusate l'OT ma sono eccitato dal fatto che mi hanno regalato un Macintosh
SE perfettamente funzionante e ora volevo montarci su linux...

 Ho scartato debian e netbsd (le più supportate su architettura 68000)
perchè
il mio ha un processore 68000 e non 68020 o superiore come richiesto..:-(
Mi chiedevo se qulacono ne sa di più al limite per poterlo usare con il suo
sistema operativo originale e magari un emulatore termina (quale?) per
usarlo com soprammobile collegata alla seriale della mia linux box con TOP o
i messaggi del kernel sempre attivi.....

 Grazie a tutti e a presto