[Samba-it] samba3+debian+backports

straluna straluna at email.it
Wed Apr 28 20:18:01 MDT 2004

ciao tutti,
finora quando ho installato samba3 su woody ho sempre pescato da qui:

deb http://de.samba.org/samba/ftp/Binary_Packages/Debian/samba3/ ecc..ecc..  [1]

mi chiedevo se c'e' differenza rispetto alla pacchettizzazione di samba3 che si trova su backports.org:

deb http://www.backports.org/debian/ woody samba

per differenza intendo come sono realizzati i package; i backports mantengono le dipendenze dalle librerie di stable e utilizzano librerie nuove solo se strettamente necessario.
E' cosi' anche per i pacchetti che trovo/troviamo su [1]?
E' giusto per sapere, finora non ho mai avuto alcun problema.
grazie,
a.

--
Key fingerprint = 3B6A A244 81AD C35D 4A0A  F046 9AAD 1204 B1B3 8696