[Samba-it] ldap e idealx IV

Piviul pluto at flanet.org
Wed Apr 28 18:10:01 MDT 2004

Mi vergogno un po' fare affidamento ancora a voi anche perché non sono ancora
stato in grado di installare ldap. Ho provato di tutto, anche a reinstallarlo
(utilizzando i consigli di Ottavio per eliminare anche il database) ma l'errore
è sempre il medesimo...

Riesco a popolare ldap, inserisco utenti ma quando tento di accedere
dall'esterno a ldap mi sbatte fuori. Nei log trovo sempre lo stesso messaggio:
[2004/04/28 16:44:30, 0] lib/smbldap.c:smbldap_search_domain_info(1350)
  Adding domain info for [nome dominio] failed with NT_STATUS_UNSUCCESSFUL

Qualcuno sa come aiutarmi?

Piviul