[Samba-it] ldap e idealx

Piviul pluto at flanet.org
Tue Apr 20 18:30:01 MDT 2004

Ciao a tutti, scusate ancora. Sto cercando di installare openldap da
utilizzare come repository per gli utenti samba e ho visto che i
pacchetti forniti da idealx sembrano quelli più adatti ad un newbie
quale sono io. Ho così installato su un debian 3.0r2 (dopo aver
aggiornato ovviamente openldap e samba alle versioni rispettivamente
2.1.29 e 3.02a) tali pacchetti (versione 0.8.4) e non riesco ad
utilizzarli poiché mi da un errore "can't locate NET::LDAP.pm in @INC".
Questo avviene in ogni script che cerca di eseguire nello script perl
"use NET::LDAP".

Inutile dire che ho cercato in google ma inutilmente. Capisco anche che
forse non è pertinente con samba (forse è un errore di perl ma non ne
sono sicuro) ma non so dove sbattere la testa.

Grazie ancora

Piviul