[Samba-it] Utenti di dominio nei gruppi locali

Lorenzo Bagni l.bagni at aemcremona.it
Tue Apr 20 17:09:02 MDT 2004

Vorrei aggiungere l'utente DOM\pippo al gruppo locale "Power Users",
per cui utilizzo il tool "Gestione Computer", sotto la voce "Utenti e
Gruppi locali" -> "Gruppi".
Questo mi permette di far entrare un'utente di dominio nel gruppo
locale, molto utile per esempio con i prodotti Autodesk ( -_-" ).
Questa operazione riesco a farla con salma 2.2.7 ma restituisce errore
con la 3.0.3.
Utilizzo il backend tdbsam, ho provato a mettere il loglevel a 10
e viene fuori un fiume di informazioni, se vuoi te lo mando in allegato.
Ciao Lorenzo