[Samba-it] ancora, ancora codepage

Piviul pluto at flanet.org
Mon Apr 19 18:00:02 MDT 2004

Grazie mille anche per la precisione.
Ma il fatto che non riesca ad utilizzare en_US.utf8 o altri charset
unicode (ho provato anche con il francese) a cosa pensi sia dovuto? Non
che lo necessiti fortemente poiché infine i client samba per ora sono
windows... ma per ora! se diventeranno linux potrebbe essere utile
utilizzare unicode anche per i nomi dei files! o no??

Fra le altre cose sono andato a controllare e ho visto che nel
ricompilare il kernel ho inserito anche NLS utf8 fra i native language
support dei filesystem. C'era forse qualcos'altro che ho dimenticato da
selezionare?

Piviul