[Samba-it] ancora su BDC

vrun74 at yahoo.com vrun74 at yahoo.com
Mon Apr 19 09:17:01 MDT 2004

Ciao a tutti!
ho seguito i consigli che mi avete dato, ma purtroppo
se vi scrivo ancora vuoldire che non sono riuscito ad
attuarli...

in particolare non sono riuscito ad installare
LDAP..ho scaricato il pacchetto e in fase di
configurazione mi dice che non trova il DB backend...
a quale pacchetto si riferisce?ho provato a installare
il Berkeley Database ma non ha funzionato...

Vi chiedo anche, se possibile, una serie di passi
guida (sono un po' duro oppure io e Samba non ci
capiamo!! :-) )in modo tale da poter meglio risolvere
gli eventuali problemi che verrano (so che ce ne
saranno di altri )
Grazie
Vincenzo