[Samba-it] ancora, ancora codepage

Piviul pluto at flanet.org
Fri Apr 16 17:04:02 MDT 2004

Mille grazie Simo per la pazienza che hai con tutti noi newbie... Credo
(e spero) che abbia centrato il punto.

Simo Sorce wrote:
> che LOCALE hai sul server linux?
Se non ho mal capito, /etc/locale.gen ci sono:
en_IN UTF-8
en_US.UTF-8 UTF-8
it_IT ISO-8859-1
it_IT at euro ISO-8859-15

Il locale POSIX è impostato a "C"

Se lancio "locale" vedo che tutte le variabili sono impostate a "POSIX"

Scusa se ho detto cose senza senso ma non ho ancora ben capito il
significato di quello che ti ho scritto. (Spero comunque di avere
indovinato la risposta alla tua domanda... :~?)

Effettivamente comunque se tento da console a scrivere accentate si
rifiuta di scriverle, quindi credo che effettivamente sia riuscito a
centrare il problema.

Piviul