[Samba-it] quesiti su samba e gestione password

enrico_blg at libero.it enrico_blg at libero.it
Tue Apr 13 11:33:01 MDT 2004

Samba,
Il senso e' questo, immaginavo che utilizzavi windows come client altrimenti samba a che fare lo mettevi :-), il problema e questo :

In una delle tue richieste chiedevi se era possibile far si che il client ti avisasse che stava per scadere la password , se non ho capito male, dalle mie informazioni "se qualcuno mi smentisse mi farebbe un gran piacere" cio e' possibile solo con le versioni di windows NT , 2000 e Xp con versioni WIN 9x cio non e fattibile (problema che ho avuto anchio a suo tempo).

ciao.