[Samba-it] Policy

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Fri Sep 26 14:40:01 MDT 2003

il funzionamento e la configurazione delle policy è del tutto identico a
quello che avviene per i domini NT4.
Sul sito di microsoft puoi trovare documentazione su come gestire le
policy, cerca la documentazione che si riferisce a domini NT 4.0

Simo.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it
Xsec s.r.l. - http://www.xsec.it
via Durando 10 Ed. G - 20158 - Milano