[Samba-it] Condivisone obsoleta ma necessaria!

crucittig at virgilio.it crucittig at virgilio.it
Thu Sep 25 16:58:01 MDT 2003

Salve a tutti?
Vi faccio una domanda:Samba supporta per caso l'obsoleto metodo di condivisione
di win98?
Vi spiego meglio la situazione:
LAN con pc win2k e win98 appartenenti allo stesso workgroup,NESSUN DOMINIO(non
ne vogliono sapere e non vogliono che neppure samba faccia da PDC!)e macchina
debian con Samba 2.2 che fa da file server membra del workgroup.
Vorrei che alle condivisioni di samba si accedesse tramite una password
(non quella di login) in modo che vi possano accedere tutti gli utenti che
la conoscono e solo quelli.Cioe posso associare alla share "marte"
 la password "rosso" e fare in modo che Samba  la chieda quando qualcuno
tenta di accedervi?