[Samba-it] condividere la stampante da Debian a win 2000

Matteo D'Alfonso werewolf at pavia.linux.it
Thu Sep 18 13:19:01 MDT 2003

Ciao a tutti, la situazione è la seguente:
- Server Debian 3.0, samba 2.2.3, cups 1.1.19 (preso da unstable)
- Client windows 2000 sp4
- Stampante Brother HL-1430

Vorrei che i client possano stampare usando i loro driver. Dovrei aver
già cups in maniera tale da stampare file sconosciuti come raw, piccolo
problema che nonostante la documentazione non sono riuscito a capire
come fare.

A parte il fatto che non ho capito come ho fatto a condividere la
stampante, non so come mai i client mi vedono la stampante come HL-1060,
e se tento di cambiare drive mi chiede il CD di windows 2000 server
O_o!!!

Ovviamente le stampe vengono così così. Dove devo regolare la cosa?
ditemi che si può regolare da cups perché non saprei dove procurarmi un
CD di 2000 server.

Grazie, Matteo.

P.S. allego il mio file di conf
P.P.S. mi postereste, in lista o in privato, il file di conf standard
per un PC che deve fare da PDC e printer server? grazie
--
Matteo D'Alfonso              \    /
werewolf(at)pavia.linux.it     \/\/