[Samba-it] Vedere un pc Xp in rete...

blasfemo blasfemo at timewalker.it
Wed Sep 17 21:17:01 MDT 2003

----- Original Message -----
From: "Simo Sorce" <simo.sorce at xsec.it>
To: <samba-it at xsec.it>
Sent: Wednesday, September 17, 2003 2:21 PM
Subject: Re: [Samba-it] Vedere un pc Xp in rete...

On Wed, 2003-09-17 at 11:24, blasfemo wrote:

> opsss... devo crearla ?? non lo sapevo..

si è necessario, altrimenti il sistema non trova il punto su cui
montare.

> visto che ci sono, con quali permessi?

non importa, i permessi diventeranno quelli della root del filesystem
che stai montando.

*funziona !!!!
ma una cosa, perchè ho potuto creare /mnt/towerone solo da root e posso
montare solo da root ??
vorrei che il mount sia fatto solo dal mio utente (davide   gruppo admin) e
che quando usa il pc un'altro utente diverso da me, ma magari anch'esso del
gruppo admin, non possa vedere l'hd win xp montato...