[Samba-it] OT Cad elettrico propietario+samba+win2k

Marco De Vitis starless at spin.it
Thu Sep 11 12:26:01 MDT 2003

Hello Mario, on 11/09/2003 at 12.08 you wrote:

> La progettazione elettronica si fa' mediante un prodotto che si chiama
> SPAC automazione  basato su autocad, poiche ci siamo visti costretti a

Il 5 giugno era stato iniziato un thread da un certo stwe
<stwe at stwe.org>, con oggetto samba e autocad, su qualche problema che
coinvolgeva lo stesso prodotto. Però mi sembra che stwe sia poi
sparito senza dire se è riuscito a risolvere, in caso prova a
contattarlo.

Hai provato a vedere nei log di samba se c'è qualche errore, qualche
indizio?

Io comunque farei innanzitutto una piccola prova con accesso totale
alle share, tanto per escludere che si tratti di una questione di
permessi. Ad esempio, metti "admin users = pippo" nella configurazione
della share e accedi con l'utente pippo.

Poi proverei a smanettare con tutte le opzioni che riguardano i lock
dei file, la compatibilità DOS e così via.

Ciao,
  Marco.
--
..."The Juliet Letters", Elvis Costello & The Brodsky Quartet 1993