[Samba-it] Samba e autenticazioni

Giovanni Apogallo gioapo at usa.com
Tue Sep 9 09:39:01 MDT 2003

----- Original Message -----
From: Simo Sorce <simo.sorce at xsec.it>
Date: 08 Sep 2003 18:10:23 +0200
To: samba-it at xsec.it
Subject: Re: [Samba-it] Samba e autenticazioni

> si puoi forzare il sid del server in teoria, ma poi quelli degli utenti
> sarebbero comunque differenti con samba 2.2.x
mmh...quindi i file non sarebbero accessibili?
vuoi dire che invece con la 3.0 si possono clonare anche gli id degli utenti?

quindi in pratica c'e' una sola possibilita':
affiancare il server NT con samba 2.2.x tramite winbind finche' non esce la release ufficiale della 3.0.
Solo allora posso buttare il server NT, mannaggia :)

La 3.0 definitiva sembra alle porte, sapete quanto ci vorra' ancora?
Ancora una cosa: sapete dove posso trovare un buon documento che santifichi la 3.0 rispetto alla 2.0?
Non devo essere convinto io ;)

Grazie!
Gio.

Sign-up for your own personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup

CareerBuilder.com has over 400,000 jobs. Be smarter about your job search
http://corp.mail.com/careers