[Samba-it] Samba e autenticazioni

Giovanni Apogallo gioapo at usa.com
Mon Sep 8 18:04:01 MDT 2003

----- Original Message -----
From: Francesco Malvezzi <malvezzi at unimo.it>
Date: 08 Sep 2003 08:32:51 +0200
To: samba-it at xsec.it
Subject: Re: [Samba-it] Samba e autenticazioni

> A mente mi verrebbe da dire che ci sarebbe almeno da assicurarsi che
> Samba abbia lo stesso sid del vecchio NT4 e che esistano e siano
> accessibili la directory di logon e quella che contiene i profili utenti
> (se del caso).
Ok per logon e profili non ci sono problemi, ma per quanto riguarda i sid, negativo, sono diversi.
E come potrebbero essere uguali, naturalmente :)
I sid li ho ottenuti da rpcclient.
C'e' un modo per forzare il sid del server samba?
*sigh*

> Pero', ci sono istruzioni passo passo piuttosto dettagliate in Samba
> Howto Collection, nel capitolo 31 "Migration from NT4 PDC to Samba-3
> PDC", incluso un metodo per importare gli utenti: net rcp vampire.
hem... io veramente ho samba 2.2.8..

Gio.

Sign-up for your own personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup

CareerBuilder.com has over 400,000 jobs. Be smarter about your job search
http://corp.mail.com/careers