[Samba-it] Samba e autenticazioni2

crucittig at virgilio.it crucittig at virgilio.it
Fri Sep 5 17:00:02 MDT 2003

Scusate se insisto ma ancora non ho avuto nessun risultato.
Ho configurato  winbind tramite i file nsswitch .conf e smb.conf  ma non
sembra avere avuto effetto .L unico utente che riesce a loggarsi e quello
che ha avuto il log creato manualmente gli altri riescono ad accedere solo
come guest con tutte le restrizioni che queso comporta.
Eppure eseguendo
    wbinfo -u
mi viene data l intera lista degli utenti del dominio e allora perche winbind
non fa il suo dovere?
Ho provato anche con gli script seguenti ma niente

 add user script= useradd -d dev/null -g machines -s/bin/false -M %u
 add user script=smbpasswd -a -m %u
 add user script =useradd %u -g smbusers
 delete user script=userdel %u