[Samba-it] permessi file di default samba

mailing ml-all at mdsservices.com
Tue Sep 2 00:52:01 MDT 2003

> Devi usare "force create mode" e "force directory mode".
> Le due opzioni che hai usato hanno una funzione contraria a quella che
> cerchi, servono a escludere la possibilità di impostare determinati
> bit di protezione.

ho fatto come mi hai consigliato, ma niente da fare, quando salvo un file
con dreamweaver mi da i soliti permessi...:

-rwxr--r--    1 matteo   matteo        168  2 set  2003 untitled2.php

se invece mi loggo sulla macchina linux e creo il file con lo stesso utente
nella cartella li crea con questi permessi:

-rw-rw-r--    1 matteo   matteo          0  2 set 00:18 aaa.php

rifaccio il dump della cartella in shring:

[web]
        path = /server/web
      valid users = matteo
       public = yes