[Samba-it] ntlm funziona?

Michele Baldessari michele at pupazzo.org
Fri Oct 31 10:36:01 MST 2003

* hypnos (mario at sky73.ath.cx) wrote:

> schemi di autenticazione: basic, ntlm...
>
> = 2 schemi

se stai parlando di autenticazione su macchine windows (no squid, no
web) ce ne sono molte altre.. ntlmv2, kerberos ( win >= 2000), cleartext

> bene, l'ho provato su w2000 nativo e 2003 idem,
> non mi fu' dato di vederlo andare...
> mi chiedevo: e' normale

prova a contestualizzare quello che cerchi di fare.. non e'
chiarissimo.. anzi..

> pop-up la finestra
>
> # <OT>
> dove autentico squid
> # </OT>
>
> tramite winbind

immagino tu stia parlando di accesso web via proxy, autenticandoti
tramite winbind sul dominio (mia deduzione visto che siamo un filino
parchi di contestualizzazione *g*)
Ad ogni modo se la mia interpretazione e' corretta, qui ha una dritta:
http://www.swelltech.com/pipermail/squid-dev-archive/2002-July/006457.html

Mystically puzzled,
Michele
--
Die Freiheit der Meinung setzt voraus, dass man eine hat.