[Samba-it] winbind

paola mazzanti gufola at yahoo.it
Wed Oct 29 13:57:01 MST 2003

grazie a tutti per l'interessamento perchè ho risolto
il mio problema
prima ho aggiornato samba alla versione 3.0...di
RawHide per i386 e poi ho dato l'opzione
wbinfo --set-auth-user=user%passwd
ciao a tutti...credo che mi farò risentire presto
Paola

Domanda banale, ma il PDC lo pingi ?
si
Il join nel dominio 2000 ha dato errori?
no
iptables -v -L verso il PDC da limitazioni ?

ciao

Filippo

> trovato in rete. Al momento della verifica wbinfo -t
> rimanda "could not check secret" e wbinfo -p rimanda
> "could not ping winbindd", mentre il processo
winbindd