[Samba-it] libsmbclient

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu Oct 23 15:46:01 MDT 2003

On Thu, 2003-10-23 at 13:01, Sevastian Foglia wrote:
> Sto sviluppando un'applicazione che usa libsmbclient ed ho un problema con
> smbc_init.
> Guardando il codice di testsmbc.c ho visto che i parametri di connessione
> vengono richiesti nello stdout.
> Io ho già tutti i parametri e voglio che nulla venga stampato sullo stdout
> dato che la mia applicazione è un demone...domanda come passo i parametri a
> smbc_init?

Non ho capito la domanda.

stdout è un file descriptor a sola scrittura, non si possono prendere
dati in ingresso.
Comunque se non vuoi che si stampi nulla su stdout chiudilo e riaprilo
puntando a /dev/null prima di eseguire le funzioni di libsmbclient.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it
Xsec s.r.l. - http://www.xsec.it
via Durando 10 Ed. G - 20158 - Milano