[Samba-it] R: che fine ha fatto smbadduser?

Mirko mkpanik at libero.it
Thu Oct 16 12:37:03 MDT 2003

Stefano Del Negro ha scritto:

> Grazie Mirko.
> Posso chiederti un consiglio? Quando si fa un salto di qualche release come
> nel mio caso, esiste la possibilità di consultare documentazione specifica
> relativa ai cambiamenti? O è necessario ristudiarsi tutta la documentazione?
> Ti confesso che se il server funziona non ho grandi velleità di cambiamenti.
> Ma in questo caso sono stato costretto.
> E ancora: sai per caso qualcosa a proposito del mio problema con smbtar?
>
> Ciao e grazie
>
> Stefano

Contrariamente alla sicumera che ho dimostrato nella replica di prima,
non sono ( per niente ) un esperto di Samba e Linux in generale.

Per il cambio di release non sò che dirti, io ho cominciato con Samba
alla versione 2.2.7 :)
Ma visto che come dici il cambio ti è imposto, potresti fare una cosa:
passare alla release 3, che ti imporrebbe di studiare tutti le novità
(cosa necessaria anche per chi usava la 2.2.8a), in più, visto il
supporto all' UNICODE introdotto (se non ho capito male), il tuo
problema risolversi da solo...

Capra e cavoli, come si dice!!!

N.B. Ti consiglio di verificare tenendo ben presente che NON sono un
esperto...

Ciao,

Mirko