[Samba-it] cad elettrico ancora.

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Wed Oct 15 19:08:01 MDT 2003

Hai provato a mettere oplock = no nella share in cui si trovano questi
file?
Eventualmente puoi anche sperimentare con "fake oplocks" ma stacci
attento se due utenti accedono contemporanemanete ad un file possono
distruggerlo.
Oppure puoi anche provare "locking = no", idem come per fake oplocks,
cautela.

leggi la man smb.conf su tutti i parametri che gestiscono il locking
potrebbe essere uno di questi.

Simo.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it
Xsec s.r.l. - http://www.xsec.it