[Samba-it] cad elettrico ancora.

Mario Vittorio Guenzi jclark at tiscali.it
Wed Oct 15 11:28:01 MDT 2003

per prima cosa chiedo scusa se torno sull'argomento che avevo sollevato
gia' qualche tempo fa' e a cui mi aveva risposto il Sig. De Vitis.
Parlo ancora di quella BIP!!!!!!!!! di programma che si chiama spac
automazione 2002 e che da' una fila di rogne sotto win 2k , ho provato
con tutti gli smanettamenti consigliati e 0 al quoto poi mi e' venuta
un'idea pazzesca e ho provato a fare una cosa cosi':
su un altra macchina debian non il pdc samba ho creato una share e l'ho
esportata via nfs, quindi sul samba ho creato una directory che puntasse
a questo nfs e ci ho copiato dentro il file incriminato ( cioe' quello
con cui ci siamo accorti che non faceva cross reference) provato a
lavorare li e funziona fa' il cross reference e da' risultato positivo
il problema e' che non e' utilizzabile perche a fare un'operazione del
genere ci mette grossomodo 10 minuti.
La mia domanda e' a questo punto perche' sul samba diretto no e sull nfs
via samba si? da notarsi che lo stesso programma su client win98 lavora
sul samba diretto e va' come un treno, tutti gli altri utenti che usano
sotto xp o win 2k ho loggato le due operazioni fallita/riuscita ma non
vedo errori evidenti.
qualcuno puo' darmi una mano a capire?
grazie in anticipo e cordialita' a tutti

--
Mario Vittorio Guenzi
Zincometal S.p.A.
E-mail jclark at tiscalinet.it