[Samba-it] fstab e vedere linux da xp

blasfemo blasfemo at timewalker.it
Mon Oct 13 17:06:01 MDT 2003

----- Original Message -----
From: "Giovanni Apogallo" <gioapo at usa.com>
To: <samba-it at xsec.it>
Sent: Monday, October 13, 2003 4:45 PM
Subject: Re: [Samba-it] fstab e vedere linux da xp

default,user,noauto,username=<user>%<password>   0  0

anche user e psw... ma le devo ancora usare quando faccio il mount con la
stringa

mount -t smbfs -o username=NOME,password=PSW//towerone/C$ /mnt/towerone  ?

> deve essere specificato anche lo user con cui ti connetti, o almeno io lo
uso cosi :)
> Il tipo filesystem e' smbfs, non vfat.  vfat lo usi quando mappi una
partizione windows di uno dei dischi della macchina linux, non un filesystem
remoto.

immaginavo

> Tutte le varie opzioni di connessione le trovi con "man smbmount"

eccolo.. .non lo trovavo...