[Samba-it] fstab e vedere linux da xp

Giovanni Apogallo gioapo at usa.com
Mon Oct 13 16:48:01 MDT 2003

----- Original Message -----
From: blasfemo <blasfemo at timewalker.it>
Date: Mon, 13 Oct 2003 13:51:13 +0200
To: samba-it at xsec.it
Subject: [Samba-it] fstab e  vedere linux da xp

> io ho aggiunto questa riga, ma non funziona !?!?
> /dev/hda		/mnt/towerone		vfat	defaults,user,noauto	0 0

la riga deve essere cosi':

deve essere specificato anche lo user con cui ti connetti, o almeno io lo uso cosi :)
Il tipo filesystem e' smbfs, non vfat.  vfat lo usi quando mappi una partizione windows di uno dei dischi della macchina linux, non un filesystem remoto.
Tutte le varie opzioni di connessione le trovi con "man smbmount"

ciao.
Gio.

Sign-up for your own personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup

CareerBuilder.com has over 400,000 jobs. Be smarter about your job search
http://corp.mail.com/careers