[Samba-it] Samba 3.0 e gruppi locali

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Mon Oct 13 14:55:01 MDT 2003

On Mon, 2003-10-13 at 14:51, Simone Sorato wrote:

> Si', ho installato le patch per il supporto dell'acl sul filesystem ext3

e allora dovrebbe andare.

> Scusa, non ho capito; e' quello che sto tentando di fare: creare dei
> gruppi locali i cui account sono nel PDC.
> Intanto continuo a cercare....

Ti consigliavo di usare _solo_ /etc/passwd e /etc/group e non winbindd
se hai queste esigenze.
Infilare utenti esportati via winbindd in gruppi definiti in /etc/group
non è detto che funzioni correttamente (è un fatto strutturale di
nsswitch non un problema di winbindd).

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it
Xsec s.r.l. - http://www.xsec.it
via Durando 10 Ed. G - 20158 - Milano