[Samba-it] fstab e vedere linux da xp

blasfemo blasfemo at timewalker.it
Mon Oct 13 13:52:01 MDT 2003

Stavo modificando il file fstab per la prima volta per permettere agli utenti
di montare un hd condiviso di un windows XP via rete... ma come devo
modificarlo
Questo è l'originale:
LABEL=/                 /                       ext3    defaults	1 1
none                    /dev/pts                devpts  gid=5,mode=620  0 0
none                    /proc                   proc    defaults        0 0
none                    /dev/shm                tmpfs   defaults        0 0
/dev/hda2               swap                    swap    defaults        0 0
/dev/cdrom              /mnt/cdrom              udf,iso9660
noauto,owner,kudzu,ro 0 0

io ho aggiunto questa riga, ma non funziona !?!?
/dev/hda		/mnt/towerone		vfat	defaults,user,noauto	0 0

ma nel primo blocco a sx che devo mettere.. ?

Altra domanda più complessa, come faccio a far vedere linux (RH 9) ad un XP in
rete !?!?

--
blasfemo (un inesperto)