[Samba-it] Log dei login nel dominio

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Sun Oct 12 19:58:01 MDT 2003

Se samba è stato compilato con (credo) --with-utmp si.
Altrimenti se ci sono i log ad un livello minimo di 1 dovresti vedere
laddentro chi si è autenticato e a che ora con un minimo di lavoro.

Normalmente tale patch non viene attivata perchè non è sempre semplice
capire quando un utente fa il logon (e spesso non si può capire quando
fa il logout) per come funzionano le macchine windows.

Simo.