[Samba-it] problema

giuseppe sportelli giuseppespo at tiscali.it
Sat Oct 11 17:40:01 MDT 2003

salve a tutti ho installato una seconda macchina linux con samba nella mia
scuola, per un altro laboratorio. Ho utilizzato una suse con samba versione
2.2.3. Ho configurato cups per le stampanti (tutto ok).
Solo che all'avvio quando parte samba e cupsd, nelle condivisioni non vedo
le 4 stampanti configurate. se invece riavvio samba ecco che le stampanti
compaiono come magia !
Ho pensato che all'avvio al run level 3 si deve caricare prima cupsd e poi
samba. Detto fatto ma niente !
Grazie per qualunque tipo di suggerimento