[Samba-it] da windows Server a Linux con samba

garnier at ficosa.com garnier at ficosa.com
Fri Oct 10 09:29:02 MDT 2003

Buongiorno a tutti,
sto valutando i pro ed i contro, nell'ambito della mia azienda, di passare
a un S.O. unix per un file server.
Volevo sapere se samba gestisce un cestino di rete.
Mi spiego megli quando un utente cancella un file da una condivisione
Windows questo file viene eliminato senza più possibilità di ripristino.
In una condivisione gestita da Samba capita la stessa cosa quando l'utente
cancella il file ho viene messo in una area temporanea e quindi
l'amministratorre può tranquillamente ripristinare il file?
Grazie.