[Samba-it] Rapporto di stampa

Filippi Walter wollyf at yahoo.it
Thu Oct 9 11:07:01 MDT 2003

Utilizzo un S.O. SunOS 5.6 ed una stampante HP 1200n.
Purtroppo quando viene lanciata una stampa la
stampante stampa anche un rapporto del lavoro, ossia
un foglio bianco con solo questo:
User: <nome utente>
Host: fileserver <e' il nome del server>
Class: fileserver
Job: smbprn.004568.0m6msv

Siccome l'esperto dell'argomento e' in viaggio di
nozze e la stampante e' quella del capo (a cui
ovviamente non interessa che il mio collega non ci
sia), vi chiedevo se qualcuno sa dirmi come fare per
impedire a questa stampa di uscire.

Premetto che ho gia' contattato la HP che mi ha
garantito che la loro stampante non puo' stampare
questa mail.

Grazie
Walter