[Samba-it] Condivisione Altro server

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Sun Oct 5 14:45:02 MDT 2003

Inserisci il nuovo server samba nel dominio e magari usi winbindd per
ottenere gli utenti del sistema direttamente dal pdc.
Occhio però che così avrai molto probabilmente uid diversi per lo stesso
utente sulle due macchine. Una soluzione sarebbe quella di usare samba
3.0 con ldap come backend e il modulo idmap per ldap.
Altrimenti continui a creare gli utenti di sitema uguali sulle due
macchine e non usi winbindd e vai tranquillo.

Simo.