[Samba-it] Winbind

Omar Valenti omar at valentiomar.it
Tue Nov 18 11:45:01 MST 2003

Lo so che fa ridere ma ho risolto da solo. Devo dire che il motivo forse
per voi è banale ma io c'ho messo un po' a trovarlo.

Nelle varie prove precedenti avevo modificato il file smbuser ed avevo
creato l'associazione tra un utente di dominio e un utente Unix.

Questo causava il blocco. Rimossa l'associazione tutto ha iniziato a
funzionare.

Però nei log non c'era nessuna segnalazione in merito..

Allora prossima.