[Samba-it] problemi connessione dominio

Giovanni Apogallo gioapo at usa.com
Thu Nov 13 17:36:01 MST 2003

----- Original Message -----
From: Simo Sorce <simo.sorce at xsec.it>
Date: Thu, 13 Nov 2003 14:52:22 +0100
To: samba-it at xsec.it
Subject: Re: [Samba-it] problemi connessione dominio

> Configura la macchina XP in modo da metterla in una workgroup qualsiasi,
> ributta :-) e poi riprova l'inserimento nel dominio.
magari fosse cosi' semplice :)
putroppo non basta, dopo aver messo il client in workgroup quando riprovo l'inserimento a dominio fa la stessa cosa.
Nel frattempo rileggendo l'HOWTO collection ho trovato che nei common errors (alla fine) parla di client/server schanell, ecc. cosi' ho provato e mettere a no tutto e anche sul client riapplicare la WinXPSignOrSeal.reg. Non so che cosa significhino quelle opzioni, ma sai...
nel smb.conf quindi:

client schannel = no
server schannel = no
use spnego = no
cliten use spnego = no

ma neanche cosi' non cambia niente.
*sigh*

Gio.

Sign-up for your own personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup

Search Smarter - get the new eXact Search Bar for free!
http://www.exactsearchbar.com/