[Samba-it] Samba, Stampanti e XP

Pignedoli Luca lucap78 at interfree.it
Sat May 31 12:02:01 MDT 2003

Ciao a tutti, sono nuovo della lista e ho già un problema, o meglio uno dei
tanti :

Ho due macchine, una con mdk 9.1 (desktop) e l'altra con xp (laptop), con
samba ho condiviso (security = shared) una cartella e la stampante.
Dopo aver installato la stampante su XP questo continua a dirmi "Accesso
Negato - Impossibile Connettersi" e non riesco a visualizzare i processi di
stampa,però stampa correttamente.

Questo è la configurazione della stampante in samba:

[deskjet]
   comment = Stampante HP DeskJet 990c
   guest ok = Yes
   path = /tmp
   printer = 990
   public = yes
   writable = no
   printable = Yes

Utilizzo il server Cups per gestire le stampanti in linux.

Ciao e grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.