[Samba-it] Blocco Macchina

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Wed May 14 11:59:01 MDT 2003

Un crash della macchina è sicuramente un problema del kernel.
Samba, come qualsiasi altra applicazione, non ha "il potere" di mandare
in crash una macchina su cui gira, al più può andare in core samba
stesso.

Ti consgilieri vivamente di installare la 2.2.8a, visto che la 2.2.8 è
vulnerabile come tutte le precedenti ad un root-explit molto serio per
cui sono facilmente disponibili (e vengono usati) rootkit e macchine
esposte vengono velocemente penetrate.

In ogni caso per poteri aiutare in qualsiasi modo sono necessari più
dati e magari qualche log che mostri esattamente il problema.

Simo.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it
Xsec s.r.l. - http://www.xsec.it
via Durando 10 Ed. G - 20158 - Milano