[Samba-it] @staff

Lorenzo Cocchi lorenzo.cocchi at libero.it
Sun May 11 15:38:01 MDT 2003

Il venerdì 09 maggio 2003, alle 16:36, natale titotto ha scritto:

>questa e' la riga per /etc/apt/sources.list:
>
>deb ftp://de.samba.org/samba.org/Binary_Packages/Debian/ stable main
>
>(funzionante: aggiornato proprio adesso, tutto ok)

Scusate l'ignoranza: ho aggiunto la riga nel mio sources.list, fatto
"apt-get update" e "apt-get -upgrade" ma "samba" non si aggiorna. Con
"apt-cache show samba" vedo oltre alla mia versione anche quella da voi
descritta ma anche manualmente non riesco nell'aggiornamento (apt mi
avverte: Sorry, samba is already the newest version).
Stessa storia con "dselect"
Ho "debian woody" e "samba 2.2.3a-12.3"
Grazie.

--